csen

La Police Combat Academy ASD è una associazione sportiva nata tra alcuni professionisti ed appassionati del settore sicurezza e difesa. Dopo l'affiliazione accolta dalla Federazione ISAM ed dallo CSEN, di per se riconoscimenti prestigiosi della qualità e della consistenza delle attività svolte, lo stesso CSEN - Arti Marziali ha aperto nel 2011, ad un anno dalla nascita della PCA, un settore nazionale denominato Police Combat, individuando proprio la PCA come riferimento.

 

RICONOSCIMENTO SETTORE CSEN

 

 

PdSDopo un corso di aggiornamento professionale sulle tecniche operative, tenuto  tra aprile e maggio 2011 dagli iNstructors della Police Combat Academy sotto la guida del M° Noro al personale della Questura di Udine, lo stesso Questore Tozzi ha espresso vivo compiacimento per la professionalità e la preparazione degli istruttori e per la validità dei contenuti e delle materie proposte. Si riporta la lettera indirizzata al Caposcuola, M° Loris Noro.

 

RICONOSCIMENTO QUESTURA UDINE

 

 

PdSNel dicembre 2011 è stato organizzato uno stage teorico pratico, rivolto agli istruttori della Polizia di Stato in forza alla Questura di Gorizia, in materia di difesa personale ed immobilizzazione, che ha trovato l'apprezzamento dei partecipanti e del Questore Piovesana.

 

RICONOSCIMENTO QUESTURA GORIZIA

 

 

uglL'UGL Polizia di Stato, sindacato rappresentativo a livello nazionale, per il tramite della segreteria regionale FVG, ha espresso nel 2012 il proprio apprezzamento per l'attività svolta in questi anni dall'associazione, anche in collaborazione diretta con la stessa OS.

 

RINGRAZIAMENTO UGL

 

 

PdSPPLa Questura di Udine, il Compartimento di Polizia Ferroviaria del FVG ed il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria hanno autorizzato la partecipazione e riconosciuto, per il proprio personale, l'evento formativo "Manette: uno strumento spesso sconosciuto", tenuto dalla PCA ad ottobre 2013, come aggiornamento di interesse professionale.

 

RICONOSCIMENTO QUESTURA

RICONOSCIMENTO POLFER

RICONOSCIMENTO POLPEN

 

csen